ha Audemars Piguet è probabilmente uno degli orologiai tra i più attesi di ogni anno al SIHH di Ginevra , le aspettative sono sempre tanti e raramente deluso ...Quest'anno promette ancora una volta di essere una bella raccolta lato della Manifattura Brassus orologio Tourbillon Chronograph Automatic Royal Oak Offshore è la prova, pronti a "fare il giro del proprietario"?


Con questo nuovo lavoro, a casa Audemars Piguet dà vita ad un nuovo modello della sua linea sportiva e innovativa Royal Oak Offshore nata nel 1993 e l'evoluzione naturale del suo iconico Royal Oak nato nel 1972 . Il Tourbillon Royal Oak Offshore Chronographpresentato oggi conserva i codici della linea Offshore (caso di grandi dimensioni ...), ma si vede ancora una volta rivisitato.Alliance Competenza e Innovazione ...
A prima vista, questo orologio è insolito e sembra quasi da altrove , l'impressione data da orologiai della produzione attraverso l'uso di materiali moderni in bianco: carbonio forgiato © per costruire, in ceramica per lunetta, titanio e ceramica per gli spintori e gomma per il cinturino.
Nuovo modello, nuovo movimento, il Calibro 2897 (335 parti), che permette di eseguire tutte le funzioni dell'orologio, Tourbillon alle ore 6 per contrastare gli effetti della gravità sulla precisione dell'orologio, il contatore secondi alle ore 9 di passaggio naturalmente dal contatore minuto situata a ore 3 ... quadrante offre anche un modello "Mega opportunità" che ventilatori della gamma professionale e una speciale apertura sul meccanismo a 1 ora .
Sportiva ed elegante, questo orologio Tourbillon Chronograph Royal Oak Offshore è un bel ponte tra la tradizionale perizia orologiera del marchio e la sua continua ricerca di innovazione. Un orologio che potrebbe rapidamente diventare collettore dato il numero limitato di copie che saranno prodotti solo 50 pezzi ...
si prega di consultare replica rolex oppure Rolex DateJust
Nessun commento:
Posta un commento