Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

venerdì 1 dicembre 2017

GEORGE DANIELS BAG GEARED IN VENDITA CON US $ 4,3 MILIONI

L'orologio da taschino di George Daniels, noto anche come Space Traveller, è stato venduto alla casa d'aste Sotheby's di Londra per 4,3 milioni di dollari.
Questa è la seconda volta che questo decennio è stato messo all'asta. Indietro nel tempo, Space Traveler è stato venduto per £ 1.329.250 (circa $ 2,1 milioni al momento). Dopo soli cinque anni, questo orologio storico ha raddoppiato il prezzo.

George Daniels Space Traveller

Quando le persone per la prima volta calpestarono la luna nel 1969, Omega Speedmaster fu la scelta degli astronauti. Ma l'orologiaio britannico George Daniels ha avuto un'idea unica dell'evento. Daniels ha creato il modello Space Traveler con una descrizione impressionante: "Questo è un orologio che contiene tutto ciò che è necessario per viaggiare nello spazio".
Il motore di Space Traveler può essere visto sul retro

George Daniels è conosciuto come il vivace tesoro nazionale di Londra

George Daniels, nato il 19 agosto 1926, morto il 21 ottobre 2011, è un teologo britannico e uno dei pochi orologiai moderni ad aver costruito orologi con successo. mano nella sua casa. Nel corso della sua vita, George Daniels ha lavorato a circa 40 orologi indipendenti e 50 collaborazioni con Roger Wsmith, ognuno con la propria firma.
Riferendosi ai contributi di Daniels alle innovazioni che vanno contro la tradizione, George Daniels ha costantemente cercato di ridisegnare l'orologio meccanico per competere e per periodi di tempo più lunghi. Il quarzo sta minacciando il suo futuro. Rappresenta anche il più grande progresso nella progettazione dell'evaporazione meccanica da quando Thomas Mudge inventò la leva nel 1754. Il suo successo risiede nell'impulso tangente e blocca entrambe le vibrazioni di ogni oscillazione senza attrito radente, che si differenzia dal movimento tradizionale della leva e non è influenzato dal cambiamento di viscosità. lubrificante. Dopo severi controlli, ha ricevuto il supporto internazionale nel settore dell'orologeria e CEO di Omega apprezzato alla Fiera di orologi di Basilea e gioielli 1999, ed è stato applicato negli orologi Omega di fascia alta da allora. In particolare è stato acclamato come Master of the Clockmakers Company di Londra.
Ritratto di George Daniels
Ritratto di George Daniels, è stato soprannominato il Master of Watches a Londra
Nel corso della sua carriera, gli scritti di George Daniels gli valsero numerosi onori come la medaglia d'oro del British Horological Institute, la medaglia d'oro della città di Londra e la medaglia Kullberg dei collezionisti Orologiai di Stoccolma. Nel luglio 2006, a Londra, si è tenuta una mostra di tutte le opere di Daniels, questa è la prima volta che tutte le opere sono state esposte insieme e hanno dato una prospettiva unica su il progresso del suo lavoro. George è stato anche nominato Country Life Magazine dalla rivista Country Life.
Vedi altro rolex replica e Replica Rolex Datejust II

Nessun commento:

Posta un commento