Il ritorno dei classici da donna è una preferenza estetica, uno che è in parte guidato da un clima economico che richiede l'accessibilità vita reale e praticità. Ma questo non significa che noioso. Le nuove signore Bremont Solo-32, presentato a Baselworld a marzo, è un classico di nuova generazione che dimostra fino a che punto il genere è venuto negli ultimi anni. Si tratta di una vera e propria vita (vale a dire, a prezzi accessibili) collezione classica per le donne con un calibro di qualità e finitura. In altre parole, un grande, orologio giorno affidabile che non è né sordo né eccessivamente decorato, con un movimento che non è un ripensamento.
Ci sono momenti in cui amo gli elementi decorativi che rendono gli orologi da donna in modo diverso dagli uomini del - la gemsetting, rotori inverse, intarsi piuma, il canto degli uccelli e si aggirano pantere. Ma in questo momento, sto amando il ritorno ai classici e apprezzare la bellezza dei quadranti puliti, eleganti numeri romani, casi sottili, e la consapevolezza che i movimenti all'interno sono meccanici - lo stesso o almeno alla pari con alcuni dei migliori calibri utilizzati in orologi classici degli uomini - ei casi sono fatti per durare.
In sostanza, la Bremont Solo-32 è una versione più piccola del modello maschile. Si tratta di una resa 32 millimetri dimensioni del modello di Bremont nucleo maschile, il 43 millimetri Solo, che potete leggere qui. Bremont, fondata da due piloti, era in origine una società orologio da aviatore e fa ancora il 20% dei suoi orologi per i militari. Il Solo, ispirato orologi classici del pilota dal 1940, è la più classica delle collezioni del marchio, con un pulito, quadrante altamente leggibile, un datario a ore 3, e un movimento cronometro.
Nessun commento:
Posta un commento