La mia famiglia preferita di orologi della collezione corrente di Corum prodotti è la Coppa delle Admirals '. Sulla
base di una gara di barche ormai defunta, vedere la Coppa del originale
dell'Ammiraglio è iniziata nel 1980 ed è stato guardare la nautica da
diporto originale da indossare o disattivare ponte con le scarpe da
barca e berretto skipper. Ciò che ha segnato la raccolta Coppa dell'Ammiraglio per così tanto tempo è il caso a 12 lati e l'uso di bandiere colorate barca stendardo sulle indici. Quest'ultimo è stato in gran parte ammortizzati in quanto non esistono più sulla maggior parte degli orologi Coppa del nuovo Admiral i colori. Molti nuovi orologi di Coppa dell'Ammiraglio sono ancora piuttosto fresco. Tuttavia, con gli orologi, come il cronografo Tourbillon 47 Seafender (che a suo modo è interessante) mi sento come il tema originale e la personalità della collezione Coppa dell'Ammiraglio è stato ufficialmente gettato in mare.
Abbiamo effettivamente debuttato le versioni Seafender della Coppa dell'Ammiraglio orologi quando il Seafender 47 Tourbillon GMT è stato pubblicato nel 2011. Al 47 millimetri di larghezza, Corum ha deciso che era il montaggio nella collezione di orologi yacht per produrre un tourbillon di rivestimento in alluminio. C'era anche una versione 18k oro rosso. Mentre questi Seafender Tourbillons sono certamente interessanti, io vedo alcuna attività mettendoli all'interno di casi in stile Coppa dell'Ammiraglio. Il modello di cui sopra con i diamanti ha una delle personalità più strane che ho visto tutto l'anno. Non è una questione di buona o cattiva, anche se non è per me, è più una questione di quanto non stravolge il DNA della collezione Coppa dell'Ammiraglio, tanto che ha tutto ma ha perso ogni significato.
Sulla carta, del Corum Admiral Cup Chronograph Tourbillon 47 Seafender suona come una idea degna. Ha una serie di caratteristiche interessanti e materiali chiazza di petrolio tale che la somma delle sue parti potrebbe effettivamente essere altamente provocatorio. Piuttosto, abbiamo un orologio costruito come una Cadillac che si sono accoppiati con un carri armati Abrams. Questi mondi di complicazioni aggressivo lusso nautica e high-end appena non si fondono correttamente nei miei occhi.
Invece di accoppiarsi un tourbillon con una complicazione GMT, questo Seafender sposa un tourbillon e un cronografo - di nuovo con un quadrante per la data. Accensione l'orologio è il calibro CO 398 automatico che è abbastanza piacevole. se vi ricordate quello che ho detto circa la prima Corum Seafender guardarlo era che la vista movimento sembrava meglio del quadrante. Il calibro CO 398 è rara, essendo un sistema automatico per un tourbillon, e per di più, è un tourbillon che opera a 4 Hz. Il cronografo 60 minuti è ruota a colonne base, e il quadrante presenta una bella vetrina per il tourbillon (con un tasto con il logo Corum su di esso). Questa linea è molto più composto rispetto al Seafender GMT, ma che la versione con i piccoli diamanti tondi taglio effettivamente in quadranti sub solo non lo fa per me. Lasci che le chieda, mentre ritengo che ci sia un posto per i diamanti su un caso di Coppa dell'Ammiraglio (specialmente taglio baguette quelli) ... sono davvero aiutando chiunque per essere sul quadrante del genere?
Il cronografo Tourbillon 47 Seafender è la Coppa di un ammiraglio in caso da solo. Niente di movimento o la presentazione si sente particolarmente come una logica estensione del DNA Coppa dell'Ammiraglio. Qualcosa di simile a questo renderebbe molto più senso essere in una collezione Romolo. Non mi sembra giusto che la popolarità relativa della linea di Coppa dell'Ammiraglio ha reso il terreno fertile per quasi ogni nuovo concetto Corum vuole rilasciare. Se vogliono esaminare il proprio passato, Corum troveranno che sono un marchio di ottima creatività e l'ingegno estetico. Voglio veramente loro di tornare Coppa dell'Ammiraglio ad un posto di una certa distinzione marine o yachting reale e creare nuovi riferimenti visivi per pezzi che vuole includere un cronografo tourbillon in.
Non sono mai stato davvero un fan di orologi con cassa in alluminio a causa della loro fragilità. Corum
ha sostenuto che la versione in alluminio di questo orologio ha un
certo tipo "ceramizzazione" come rivestimento per offrire il tono grigio
scuro. È che vorrebbe dire non vi è un certo tipo di rivestimento ceramico sul caso per renderla forte? Non sono sicuro e che non è esattamente quello che dicono. Anche se posso dire che non sono più un grande fan di superfici grigie opache finito sia per casse di orologi. In poche parole credo che Corum è stato davvero manca un opportunità di progettazione con il suo pezzo di alta complicazione come questo. Salva qualunque personalità collezione Coppa dell'Ammiraglio ha lasciato e renderlo grande collezione di nuovo. Quando
si tratta di tourbillon o l'uso di nuovi materiali e le pratiche di
fabbricazione, forse la progettazione di una nuova collezione è un'idea
migliore di venire con nomi come "Seafender" che io sono sicuro che la
maggior sosterranno non hanno alcuna attività di essere accoppiato con
un tourbillon iniziare con. Prezzo per la Coppa Chronograph Tourbillon 47 orologio Seafender del Corum Admiral
è 50.900 euro nel caso di alluminio, 78.500 euro nel caso in oro rosso
18 carati, e 225,500 in cassa in oro rosso 18 carati con diamanti.
visualizzare più replica orologi e Replica Rolex Day Date
Abbiamo effettivamente debuttato le versioni Seafender della Coppa dell'Ammiraglio orologi quando il Seafender 47 Tourbillon GMT è stato pubblicato nel 2011. Al 47 millimetri di larghezza, Corum ha deciso che era il montaggio nella collezione di orologi yacht per produrre un tourbillon di rivestimento in alluminio. C'era anche una versione 18k oro rosso. Mentre questi Seafender Tourbillons sono certamente interessanti, io vedo alcuna attività mettendoli all'interno di casi in stile Coppa dell'Ammiraglio. Il modello di cui sopra con i diamanti ha una delle personalità più strane che ho visto tutto l'anno. Non è una questione di buona o cattiva, anche se non è per me, è più una questione di quanto non stravolge il DNA della collezione Coppa dell'Ammiraglio, tanto che ha tutto ma ha perso ogni significato.

Sulla carta, del Corum Admiral Cup Chronograph Tourbillon 47 Seafender suona come una idea degna. Ha una serie di caratteristiche interessanti e materiali chiazza di petrolio tale che la somma delle sue parti potrebbe effettivamente essere altamente provocatorio. Piuttosto, abbiamo un orologio costruito come una Cadillac che si sono accoppiati con un carri armati Abrams. Questi mondi di complicazioni aggressivo lusso nautica e high-end appena non si fondono correttamente nei miei occhi.
Invece di accoppiarsi un tourbillon con una complicazione GMT, questo Seafender sposa un tourbillon e un cronografo - di nuovo con un quadrante per la data. Accensione l'orologio è il calibro CO 398 automatico che è abbastanza piacevole. se vi ricordate quello che ho detto circa la prima Corum Seafender guardarlo era che la vista movimento sembrava meglio del quadrante. Il calibro CO 398 è rara, essendo un sistema automatico per un tourbillon, e per di più, è un tourbillon che opera a 4 Hz. Il cronografo 60 minuti è ruota a colonne base, e il quadrante presenta una bella vetrina per il tourbillon (con un tasto con il logo Corum su di esso). Questa linea è molto più composto rispetto al Seafender GMT, ma che la versione con i piccoli diamanti tondi taglio effettivamente in quadranti sub solo non lo fa per me. Lasci che le chieda, mentre ritengo che ci sia un posto per i diamanti su un caso di Coppa dell'Ammiraglio (specialmente taglio baguette quelli) ... sono davvero aiutando chiunque per essere sul quadrante del genere?

Il cronografo Tourbillon 47 Seafender è la Coppa di un ammiraglio in caso da solo. Niente di movimento o la presentazione si sente particolarmente come una logica estensione del DNA Coppa dell'Ammiraglio. Qualcosa di simile a questo renderebbe molto più senso essere in una collezione Romolo. Non mi sembra giusto che la popolarità relativa della linea di Coppa dell'Ammiraglio ha reso il terreno fertile per quasi ogni nuovo concetto Corum vuole rilasciare. Se vogliono esaminare il proprio passato, Corum troveranno che sono un marchio di ottima creatività e l'ingegno estetico. Voglio veramente loro di tornare Coppa dell'Ammiraglio ad un posto di una certa distinzione marine o yachting reale e creare nuovi riferimenti visivi per pezzi che vuole includere un cronografo tourbillon in.

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